mercoledì 11 gennaio 2012

lavoretti e regali di natale

è iniziato l'ANNO NUOVO.....
ECCO ALCUNI REGALI ricevuti e alcuni lavoretti fatti
x abbellire casa o x regalare alle amiche...........la MY DOLLY
favolosa con un grembiulino tutto ricamato a punto croce un super regalo,
il centro tavola, l'angelo patatoso x l'albero, il cuore con pizzo e perline x le amiche...
e x finire i miei pupazzi di neve ......ed ora si riparte con
nuove idee.......i nuovi lavori.....
è un peccato riporli VERO??????? INFATTI IL MIO ALBERO rimarrà fuori x un bel pò....Posted by Picasa

7 commenti:

  1. è un vero peccato riporli nelle scatole..:(

    RispondiElimina
  2. che bei lavori!!! l'albero poi è una meraviglia
    complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, grazie per essere passata da me. Ho sfogliato il tuo blog e ho trovato tanti bei lavori, sono contenta di averti conosciuto, mi unisco con piacere al tuo sito, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary