mercoledì 27 luglio 2011

creazione estiva........

  1.  qui comincia l'avventura.... ( come diceva un famoso personaggio del Corrierino dei piccoli)...in questi giorni via tele fili e ricami x dare spazio alle mie tegole e tirar fuori SILICONE SEGHETTO  PENNELLI SPATOLE 

  • come vedete il mio tavolo sul terrazzo sembra un campo di battaglia ma si sa quando devono ....nascere tre tegole un po particolari  serve di tutto ......tegole vecchie,compesato cartonmous...carte ecc ecc

 Creare i vari livelli il tetto, il balcone ,
la scala, poi stuccarli x assemblarli e per far sembrare tutt'uno....
la scala che scende pian piano in giardino... la base.... sarà il giardino della casa

carina VERO?????????  Si comincia a capire qualcosa...ed ora si passa alla fase più CREATIVA ......INCOLLARE alcuni particolari come porte e finestre.......... e dipingere tutto il resto.....

alcune pietre sul muro le piastrelle di cotto sul balconcino e sui gradini..le beole sul prato rigorosamente dipinte ....e poi ho voluto creare un piccolo pozzo che poi posizionerò in mezzo al prato...........questo è solo l'inizio ......pensate che ne ho in CANTIERE ben tre......
pian piano si continua...................

3 commenti:

  1. Sei una creativa fantastica, del resto non avevo dubbi!!!!!!
    Un bacione
    Dorella

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!! mi piacciiono tantissimo queste piccole ma grandi creazioni, piene di piccoli particolari....
    ciao
    MGrazia

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary