sabato 3 settembre 2011

lavori fatti al lago........

le bomboniere x mia nipote ora mi mancano solo i sacchettini ma la macchina da cucire si è messa in ferie .........(speriamo che ritorni a casa  presto)
 QUESTO è il mio adorato cuore "MAGIA DEI FIORI " di Parolin .......
 su tela aida in LINO ricamato con DMC a5200
e stata una bella impresa...(penso anche ben riuscita) ma se dovessi rifarlo userei un lino ...questa tela aida non mi ha soddisfatto pienamente......


e poi x finire siccome io li adoro questo biscornu....su tela assisi .......carino vero ma non è ancora finito devo trovare il suo supporto...........
Posted by Picasa
ECCOLI ANCORA I MIEI LAVORI ..TUTTI INSIEME ......SCUSATE ma non sono riuscita a cancellare la seconda immagine.......

13 commenti:

  1. Mary che meraviglia i tuoi cuori!ma non ti sei trovata bene con la tela aida in lino in generale??? l'ho appena presa per il sal di bent creek... non l'ho mai usata prima però...speriamo bene,
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che cuore stupendo!!!!
    complimenti...
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. belli...il cuore soprattutto è super.glo

    RispondiElimina
  4. ho sbirciato velocemente il tuo blog......sei bravissima sia con il punto croce che con i pennelli...bisognerà proprio combinare un incontro
    a presto mia @ pvt...
    complimenti
    pat

    RispondiElimina
  5. Il cuore è davvero stupendo, Maty.. Complimenti!
    E anche il biscornù.
    Bravissima!
    Aspettiamo di vedere il cuscino ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    E... grazie per esserti iscritta al mio blog candy.... In bocca al lupo! ^___^

    RispondiElimina
  6. ciao Mary tanto piacere di conoscerti! tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori e grazie per esserti iscritta al mio blog candy ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Mary, che bello ritrovarsi.
    Anch'io ho lo schema del cuore di Parolin che tu hai ricamato, è davvero bello!
    La mia intenzione era di ricamarlo su lino color marrone 32 ct. e usare il moulinè DMC 3865, ma continuo a rimandarne l'inizio perchè il lino scuro (che ho già comprato)mi spaventa un pò.
    COmunque bisogna sempre osare no?
    Alla prossima Amalia

    RispondiElimina
  8. Mary non mi resta che farti i complimenti sei molto brava...il cuore è uno spettacolo.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  9. bellissime creazioni, il cuore è magnifico. un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Complimenti, sei bravissima, tutti i tuoi lavori sono molto belli, è un piacere seguirti.

    RispondiElimina
  11. ciao Mary ci conosciamo e ti seguo e partecipi al mio blog candy ^^
    allora partecipiamo anche a 2 SAL insieme!
    che meraviglia sono contentissima e non vedo l'ora di iniziare =)

    RispondiElimina
  12. grazie per aver aderito al mio candy,in bocca al lupo;)...il ricamo sul lino è delizioso!

    RispondiElimina
  13. Il tuo cuore è splendido davvero!
    Sono molto felice di aver fatto un giro sul tuo blog! Da oggi hai una nuova follower!
    sai che siamo proprio vicine? Io abito a Busto Arsizio!

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary