sabato 15 ottobre 2011

le casette di mary

ecco le mie casette finite e consegnate....
l'agriturismo con il pozzo....e un gattino e un coniglietto curioso

il borgo...e la villa...

e per finire la mia preferita ..questa è Villa Glicine......

quando si gira è una continua sorpresa ............

l'entrata....una sala d'attesa ... con riviste una comoda poltroncina ........e poi si sale nel laboratorio della "sarta"

dove non manca niente rotoli di stoffa di tutti i colori il tavolo x tagliare e stirare ...i catamodelli i rocchetti ..la macchina da cucire ...e per finire non poteva mancare il gattino Rufus....molto molto dispettoso....devo dire che questo lavoro mi ha molto impegnata ma mi ha dato tanta tanta soddisfazione....

Posted by Picasa

11 commenti:

  1. bravissima Mary sono stupende e originali e con la tegola Villa Glicine sei stata superlativa!
    Un bacione.
    Dorella

    RispondiElimina
  2. caspita.... un gran lavoro! ma che soddisfazione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissime Mary...sono un'incanto!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! ho sempre avuto una passione per le tegole!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. bellissime, dei veri capolavori in miniatura!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. sono tornata a casa e subito sono andta sul tuo blog ero curiosa di vedere quella tegola , l'ultima finita.....è una vera meraviglia , con tutti i dettagli, la macchina da cucire, i tessuti, i modelli, una vera casa di sartoria!!!
    Brava Mary, sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. MAry se un'artista incredibile..........ti faccio i complimenti di tutto cuore perchè miniature ne ho viste tante, ma così originali, con tanti minuscoli particolari, mai.........
    mai non d'oro ma di platino....
    pat

    RispondiElimina
  8. Ciao Mary,ci siamo incrociate grazie al SAL no stress (arrivano anche a me le mails di gruppo) e così ho potuto vedere il tuo blog e le tue casine in particolare.
    Wow non ho parole! Sono spettacolari. Mai visto niente di più originale. Ti terrò d'occhio! Buona domenica e a presto con le foto del big zipper. Ciao

    RispondiElimina
  9. Che brava è fantastica!! :)
    Se ti va passa a vedere il mio blog, l'ho aperto da pochissimo!
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary