domenica 13 maggio 2012

trousse ronde

TROUSSE RONDE........
 ....  sono particolarmente innamarata di queste piccole trousse ronde e alla piccolina ne ho voluta fare una un pò più grande ....giornata bruttissima e fredda ma molto produttiva ....il risultato mi sembra buono iiiiiiiiiiiiiii:O)
 stoffa americana con rose bottoncino in tinta .....sia davanti che hai lati tutta rifinita a mano
questa essendo un pò più grande larga 11 x 6 l'ho tratuntata x renderla più compatta ...i laterali sono due yo-yo fermati con bottoncino....
  ho applicato
 un cuoricino in panno x spilli ed è pronta x accogliere lo stretto indispensabile rocchetti x i fili forbicina ditale e ci sta anche il metro .....penso che come regalino x un'amica sarà ben accetto .....
ne approfitto x  fare Tanti auguri a tutte le mamme e alle mamme delle mamme AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!


8 commenti:

  1. Bellissima!!!!e bravissima, molto azzeccato il tessuto, mi piacciono anche le forbicine.Buona serata.

    RispondiElimina
  2. è stupenda questa tua trousse... ma mi sembra difficilissima!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no Clelia è di una semplicità ....provare x credere

      Elimina
  3. Bellissima e bravissima!!!!!! questa trousse è superlativa!!!!
    Un bacione
    Dorella

    RispondiElimina
  4. Complimenti, è davvero una delizia!!
    Buon inizio settimana.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa trousse, dove hai trovato il modello? Vorrei farla anch'io, ad un mercatino ne ho vista una con l'esterno ricamato a xxx. mi puoi rispondere qui mamael61@gmail.com. Grazie Claudia

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Ma potresti condividere il modello? Grazie
    caterina.marani@gmail.com
    http://ispirazioniedintorni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Stra bella...complimenti ...io ho provato fare una ma e' venuta storta hahahahahaa magari una volta ci provo ancora.

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary