domenica 18 novembre 2012

aria di natale..........

...........e si dopo ben tre FIERE Bergamo Vicenza e MilanoRho ..non potevano che nascere queste idee...
 una piccola anteprima .........

 e poi ecco x primo il mio preferito un piccolo ELFO...tutto lilla .....molto molto serio nato da un 'idea di CLELIA (IL GUFO LA MUCCA Ilgufoelamucca@blogspot.com....PENSO che non ne abbia male se ho fatto delle piccole modifiche ...ma il risultato è sempre bello .....vero??????

 poi arriva l'angelo più birichino ....che ora si riposa su un morbido cuscino ...chissa quante ne ha combinate 
 
 ecco ora gli angioletti NUVOLINI ......sono appoggiati su una nuvola di panno e hanno in testa una morbida cuffietta di lana ....e campanellini x farsi sentire........
io li trovo dolcissimi.......e possono anche essere un bellissimo segna posto x la tavola di natale


di nuovo il trio completo degli elfi  


ANGELS IN LOVE da un'idea di FILOFOLLIA .....che ha sempre idee e materiali a non finire ...

poi non poteva mancare la ghirlanda di Natale x fuori porta ..con un delicato ANGELO NOEL ...tutto in pizzo lino ...nastrini e tanti cuori e stelle sempre in panno ,lino con bottoncini a non finire  
...penso che quest'anno sulla mia porta non passerà inosservata 
..questa è la prima carellata ...di lavori .....poi ne arriveranno altri......promesso!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. mamma mia quanto lavori!!!!! sei stata bravissima: hai già fatto un sacco di regali!!! io sono ancora indietrissimo....sigh
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Giro giro su tuo blog e vedo solo le meraviglie....complimenti!!!Ljerka

    RispondiElimina
  3. grazie sempre gentili !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary