giovedì 20 dicembre 2012

preparativi del Natale in casa ......

tre stelle bianche in lino con nastri e rose 

l'albero di Rossella tutto rigorosamente in fuxia argento e rosa e farfalle bianche  che sembrano di pizzo....

e in basso chi fa capolino il mio paraspifferi a pupazzo di neve ......

che devo dire dopo l'incontro ravvicinato con LUNA, la mia pincerina molto curiosa, lui continua il suo lavoro e Luna non l'ha più disturbato....... 

poi sulla mensola fanno bella mostra tutti i miei pupazzi di neve tutti fatti o in panno o in pail   presi un po' qua un po là
 dai siti o dai giornali     ........e l'ultimo arrivato 

è il più piccino è fatto in fimo 


ECCOLO IL MIO OMINO DI NEVE ......

 con la sua scarpina fuxia e un cuoricino bianco ....è un amore e avrà il posto d'onore nel centro tavola x Natale ......un saluto dagli omini di neve - (idea della mitica Francesca Ogliari  di SHABBY Home...)
alla prossima ......

3 commenti:

  1. Molto belli e carini! Sei bravissima!!
    Un augurio di buone feste
    erba

    RispondiElimina
  2. Che carini i tuoi addobbi!!! Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cose ci hai fatto vedere...che soddisfazione addobbare la casa per Natale con tutti questi simpatici soggetti...Mi piace assai. Buone feste! Magu.

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary