martedì 5 febbraio 2013

SALTrousse della ricamatrice.......

Guadate che bello questo SAL di Claudia .http://mycreationsroom.blogspot.it  è bellissimo super organizzato ..è una trousse della ricamatrice non manca proprio nulla .....io però ho voluto cambiare e ho scelto questa volta.come colore e stoffe ...... tutto sul grigioazzurro ....(.ne ho già fatta una sul rosa ) 

...... e si questa volta si cambia  le rose color sfumato cedre di ATALIE ......IL marrone sfumato x le foglie teddy bear.di ROMY'S CREATIONS.e gli altri colori tutti sfumati atalie x il pizzo ricamato e x la greca ......
 ecco il primo campione ...sono proprio soddisfatta non penso che rimarrà un campione ...ma sarà il primo pezzo di tutto il lavoro il porta forbici .....grazie a Claudia e buon lavoro a tutto il gruppo ...ho finito .....

i due ricami il porta forbici e il porta aghi sono contentissima ora bisogna trovare il momento buono x assemblare il tutto .....   

5 commenti:

  1. Hai scelto veramente dei bei colori!!Sono sicura che verrà un bellissimo coordinato!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori!!!!!Anche io partecipo, ma sto ricamando con i colori usati da Claudia, ciao e buon lavoro Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono una nuova bloggerina e spero di trovare tante amiche con cui condividere le mie passioni.Anche io partecipo a questo Sal, mi sono iscritta in ritardo ma spero di recuperare!
    Buon lavoro,

    RispondiElimina
  4. Complimenti... un'interpretazione veramente riuscita!
    Bellissime le stoffe e la scelta dei colori...
    Un saluto...

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary