martedì 5 febbraio 2013

SALTrousse della ricamatrice.......

Guadate che bello questo SAL di Claudia .http://mycreationsroom.blogspot.it  è bellissimo super organizzato ..è una trousse della ricamatrice non manca proprio nulla .....io però ho voluto cambiare e ho scelto questa volta.come colore e stoffe ...... tutto sul grigioazzurro ....(.ne ho già fatta una sul rosa ) 

...... e si questa volta si cambia  le rose color sfumato cedre di ATALIE ......IL marrone sfumato x le foglie teddy bear.di ROMY'S CREATIONS.e gli altri colori tutti sfumati atalie x il pizzo ricamato e x la greca ......
 ecco il primo campione ...sono proprio soddisfatta non penso che rimarrà un campione ...ma sarà il primo pezzo di tutto il lavoro il porta forbici .....grazie a Claudia e buon lavoro a tutto il gruppo ...ho finito .....

i due ricami il porta forbici e il porta aghi sono contentissima ora bisogna trovare il momento buono x assemblare il tutto .....   

5 commenti:

  1. Hai scelto veramente dei bei colori!!Sono sicura che verrà un bellissimo coordinato!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori!!!!!Anche io partecipo, ma sto ricamando con i colori usati da Claudia, ciao e buon lavoro Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono una nuova bloggerina e spero di trovare tante amiche con cui condividere le mie passioni.Anche io partecipo a questo Sal, mi sono iscritta in ritardo ma spero di recuperare!
    Buon lavoro,

    RispondiElimina
  4. molto bello il ricamo del sal complimenti

    RispondiElimina
  5. Complimenti... un'interpretazione veramente riuscita!
    Bellissime le stoffe e la scelta dei colori...
    Un saluto...

    RispondiElimina

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary