martedì 6 gennaio 2015

LAVORI DI FINE ANNO 2014

Anno nuovo …vita nuova …..non pretendo tanto mi piace ciò che ho , ma una cosa voglio farla tenere aggiornato il mio blog tra casa , lavori vari , corsi e fiere ho trascurato questo bellissimo modo x rendere partecipe chi mi segue dei miei lavori ….e così  ho
deciso ANNO NUOVO  ….BLOG aggiornato…...


 ECCO GLI ULTIMI LAVORI DEL 2014 … IL PAESAGGIO INVERNALE un lavoro un po lunghino da fare ma come tutte le cose complicate poi ti danno molte soddisfazioni …..tagli cuci imbottisci e poi assembli il tutto facendo un sacco di prove poi il risultato è stato molto molto apprezzato ….
eccolo finito il mio paraspifferi che poi è diventato un bellissimo paesaggio innevato sopra una mensola ….

Questa è CUORICINA ……….

 GUFETTA  VANITOSA ….




 L'ANGELO DEI SOGNI ….che ha riscontrato tanto successo

CON LA CHIAVE DEI SOGNI ….

 molto country e birichino…..

questi sono i fratellini …uno lilla e uno  sulle tonalità dei rossi ….


il CUOCHINO DI BABBO NATALE con tanti biscotti tutti fatti a mano …..



non poteva mancare il folletto  ciapin…...





 Anna dai capelli rossi ...





e per finire la carellata natalizia il nostro fuori porta con tanto di scritta ….
AUGURI 
e questi sono i miei auguri anche x l'anno nuovo 
BUON 2015 A TUTTI ……con affetto Mary


  

5 commenti:

GRAZIE x i vostri commenti e x la visita fatta con affetto Mary